domenica 26 maggio 2013

Ciao a tutti!

Ciao a tutti,
mi chiamo Chiara, ho 17 anni e abito in provincia di Verona. Ho deciso di creare questo blog (come tipo altri centinaia di studenti, viva l'originalità) per condividere la mia esperienza all'estero con chiunque ne sia interessato:)
L'associazione con cui parto è YouAbroad, e dopo aver compilato decine e decine di carte e schede varie e una lunghissima attesa di 4 mesi, mi è arrivato il famigerato PLACEMENT! Andrò a Chalfont, una cittadina di circa 6000 abitanti in Pennsylvania, a 40 minuti da Philadelphia e 2 ore circa da New York!
La famiglia è composta da Amanda, la madre; John, il padre e tre figlie: Chloe, Olivia e Peytan, rispettivamente di 17, 14 e 12 anni! La cosa più bella è che andrò a scuola proprio con la figlia più grande, Chloe, che ha la mia età!!:) Ci sentiamo regolarmente tramite mail, e abbiamo molte cose in comune!
Per ora questo è tutto, spero di avere presto aggiornamenti da raccontare!:)
Chiara

5 commenti: