martedì 2 luglio 2013

48 giorni, 8 ore, 41 minuti

Mancano poco meno di 50 giorni alla mia partenza e vi assicuro che in tutta la mia vita non ho mai provato così tante emozioni tutte insieme! Se da una parte non vedo l'ora che arrivi il 20 agosto, dall'altra penso a tutti i miei amici, alla mia famiglia, a tutte le cose che sicuramente mi mancheranno.
Non ho novità particolari in realtà, ma avevo voglia di scrivere cose a caso che c'entrano inqualche modo con la mia esperienza:)
Stamattina io e dei miei amici siamo andati a casa di un nostro amico e abbiamo mangiato pancakes con sciroppo d'acero............che penso sia la cosa più orribile che abbia mai mangiato. Partendo dal presupposto che ha un colore tipo benzina ed è pure nel barattolo del detersivo, hanno messo una faccina sorridente sul tappo per far credere che sia buono anche se in realtà fa un po' schifetto. Dopo aver mangiato i pancakes (POCO CALORICI) ho pensato che dovrò farmi 10 mesi a mangiare queste cose e le possibilità sono due: o mi porto mia nonna che cucina oppure torno direttamente rotolando. Ho già avvertito i miei che se quando mi vengono a prendere vedono una scema che ha la forma di una mela sono io.
La Chloe mi ha detto che sono in giro a vedere le università americane e la Amanda (hmum) ha detto che porterà anche me perchè "so you will get a feel for US universities" (nella mail si è firmata come MUM MANDY cioè la mia vita è migliore da quel momento). Dopo averli visti su Skype una volta, io e la Chloe abbiamo deciso di vederci ancora, ma stavolta eravamo solo io lei e la Olivia. Stavolta non ci sono stati silenzi imbarazzanti, tranne quando tutti si fermavano mentre io cercavo le parole sul dizionario. Sono simpaticissime e continuavamo a ridere, anche se probabilmente loro ridevano per il mio inglese UN PO' traballante.
Bene dopo questo post che definirei inutile, vado a letto e vi aggiornerò quando avrò cose interessanti da dire!
Chiara:)

4 commenti: