venerdì 23 agosto 2013

Primo post dalla mia nuova casa!

Ciao a tuttiiiiii!! Vi scrivo direttamente dalla Pennsylvania, è tardissimo in Italia ma sono le 21.30 qui. Vi scrivo dalla mia nuova cameretta lilla, quella che condivido con la mia nuova sorella Chloe!
Vado con ordine che è meglio. Sono partita da Milano con altri 20 exchange di YouAbroad e siamo arrivati a NY dopo un volo di tipo troppe ore...9 mi pare! Lì ci hanno accolti subito benissimo e il giorno dopo abbiamo fatto un'orientation e abbiamo poi visitato Empire e Statua della Libertà, con tanto di cena (particolarmente salutare) in Times Square! Il 22 siamo partiti tutti alla volta della nostra nuova casa! OVVIAMENTE, nonostante il viaggio in treno da NY a Philadelphia duri un'ora, io e un'altra ragazza, Chiara anche lei, abbiamo dovuto prendere DUE aerei, il primo per Washington e il secondo per Philly. OVVIAMENTE doveva piovere, per cui il primo volo è partito con un'ora di ritardo...e come conseguenza avremmo perso l'altro!! Appena atterrata a Washington ho avvisato la mia famiglia, che OVVIAMENTE era già a Philly ad aspettarmi. Per nostra fortuna il volo per Philadelphia era stato spostato di un'ora per cui avremmo fatto in tempo a prenderlo!!
Morale della favola siamo atterrate alle 16 anzichè le 13, e per di più senza bagagli (persi somewhere).
Non ho fatto neanche in tempo ad uscire dalla porta dell'aeroporto che una donna bionda con il sorriso più bello che abbia mai visto mi corre incontro e mi abbraccia, come hanno poi fatto anche tutti gli altri. In macchina abbiamo continuato a ridere, e abbiamo chiamato la nonna che abita vicino a NY. La casa è bellissima, loro sono gentili e simpatici e i cani non mi fanno paura.
Oggi sono uscita con Chloe e Olivia e siamo andate prima fuori con i cani e poi da Starbucks con la macchina di Chloe. Ho visto la mia nuova scuola ed è tipo PAZZESCA!!!! Penso comunque che mi perderò.
E poi, notiziona, stasera mi è arrivata la valigia!!! Poi abbiamo mangiato un'insalata che siccome ho condito io è diventata magicamente "italian salad".
Sono contentissima ed è solo il primo giorno!
Chiara :)

2 commenti: