martedì 12 novembre 2013

Hiking & Camping

Allright guyss dovrei star leggendo (ahahahah come si dice I should be supposed to read???? Sono confusa) un libro pallosissimo ma dato che non ne ho assolutamente la minima voglia vi racconto un paio di cose su questo weekend che finora è stato uno dei migliori qui nella verde Pennsylvania. Soooo sabato era il compleanno della Amanda per cui come regalo voleva che tutta la famiglia andasse in montagna e passasse una notte in tenda. All'inizio non volevo andare perchè avevo paura spuntasse un orso ahahah ma poi mi sono convinta che l'Appalachian trail è troppo figo per non essere fatto per cui tutta gasatissima ho deciso di andare. Le sorelle non sono volute venire quindi sono andata con la Amanda e John. Credevo sarebbe stato awkward invece mi sono divertita un sacco!!! Dopo una rigorosa fermata da Wawa (aaahhhhhh) per prendere gli hoagies, siamo arrivati ai piedi della montagna. Il mio zaino pesava sui 25 pound (credo siano 10 chili e qualcosa) e vi assicuro che portarlo in salita non è facile!! Abbiamo fatto questa scalata che oserei definire esosa fino ad arrivare in cima (1400 piedi). Fortunatamente siamo arrivati su prima che facesse buio anche se in realtà non credevamo ce l'avremmo fatta. Ci siamo accampati sul bordo della montagna e la vista era spettacolare. Vedevamo infatti il fiume che divide la Pennsylvania dal New Jersey!!! Il buio è arrivato alle 5 e mezza per cui ci siamo guardati come per dire "Bon e adesso cosa facciamo???" Abbiamo fatto il fuoco e allontanato il cibo per far si che gli orsi non arrivassero (<3) e abbiamo parlato e ascoltato la musica e riso un sacco!! La Amanda è andata in tenda alle 7 e mezza ahah mentre io e John ci siamo messi a guardare le stelle e siamo andati a letto verso le 10 (paxxi)!! Dormire è stato parecchio difficile 1. perchè il terreno era kinda molto duro e 2. perchè ogni movimento di foglie che sentivo lo associavo a un orso che cammina ahahah vi giuro era terrificante!!!
Ci siamo svegliati verso le 6 a causa del sole ma abbiamo potuto ammirare l'alba che era spettacolare! Il riflesso del sole si vedeva nel fiume e il cielo era arancione-rosa-rosso-azzurro e qualche altro colore probabilmente. Dopo aver smontato le tende siamo tornati giù e ci siamo fermati in una fattoria a mangiare una chicken pot pie appena sfornata (bonaaaa) e siamo tornati a casa!
Oggi è stata la prima giornata di neve (yaaaayy) anche se ha nevicato tipo 10 minuti ahahah ho sentito lo spirito natalizio!!
Ho iniziato la classe di cucina e credo che sia per persone ritardate. Prima di tutto, la prof ci ha dato una mappa per sapere dove si trovano le nazioni che studiamo e la prima domanda è stata: "Bene ragazzi, adesso sapete dirmi dove ci troviamo in questa mappa? State attenti che almeno due o tre persone per classe lo sbagliano ogni volta, gli Stati Uniti sono nel Nord America!!!"...okay. Ho litigato con la mia compagna di banco perchè credeva che il Messico fosse in Sudamerica e non appena sotto gli Stati Uniti e quando le ho chiesto dove fosse l'Italia ha puntato Cuba.................. Ah si e ho preso A+ perchè ero l'unica che sapeva in che continente si trovasse il Marocco...
Vabbeeeneee poi ieri è stato Veterans Day cioè il giorno in cui si ricordano e ringraziano tutti i militari che sono stati in guerra. Abbiamo fatto una cerimonia di un'ora con tanto di video, ringraziamenti, applausi, inno nazionale cantato in diverse varianti, e pianti da parte di alcuni ragazzi (????).
Okay è tempo di studiare anatomia che domani ho un quizzzzzzzz
Posto un paio di foto di questo weekend:)
Chiara





2 commenti:

  1. La ragazza che sente il natale con 10 minuti di neve :')

    RispondiElimina
  2. (Ho cominciato a cantare canzoni natalizie con la Chloe ahahah)

    RispondiElimina