venerdì 13 dicembre 2013

BEST WEEKEND EVER

Come dice il titolo (che fantasia...) ho trascorso il miglior weekend della mia vita!!! Okay in realtà venerdì e sabato niente di speciale a parte l'hockey game (con tanto di ragazza sophomore che ha vomitato sugli spalti). Domenica però sono andata a New York!! Della mia famiglia siamo andate solo io, Amanda e Peytan (la sorella più piccola) ma si è unita la famiglia della migliore amica della Amanda (due bambini......simpaticissimi.....). Siamo arrivati verso le 11 credo (da casa mia sono solo due ore per arrivare in centro a Manhattan!!) e abbiamo subito messo la nostra roba in albergo, che si affacciava su Times Square!! Il pomeriggio è stato molto lazy del tipo shopping in negozi in cui nessuno si poteva permettere neanche un paio di calze. Tra parentesi, ho fatto una foto con Babbo Nataleeeeeeee in un negozio in cui una pallina da attaccare all'albero costava 150 dollari. Siamo andati a cena in questo COSTOSO ristorante italiano in cui il cameriere era italiano ed è nato a Zevio!! Il mondo è davvero molto molto piccolo.
La mattina dopo, dopo essere andati da Toys R Us e essermi fatta dipingere le unghie con i minion di Cattivissimo Me, un tipo a caso ha placcato me e la Amanda e ci ha chiesto se volevamo finire in TV su VH1 (un canale tipo MTV). La nostra fenomenale performance era quella di urlare e saltare per tipo 40 secondi insieme ad altre persone mentre il tipo parlava e faceva la pubblicità di un programma (credo). Ovviamente non poteva mancare la pattinata sotto l'albero gigante a Rockafellar Center. A parte il fatto che costa 40 dollari è stato bellissimo perchè mi sono sentita davvero come nei film!! Dopo di che siamo dovuti tornare a casa causa traffico eccc però sulla via del ritorno ci siamo fermati in New Jersey nel negozio di Buddy nonchè il Boss delle torte ahahah anche se non abbiamo comprato nulla a causa della TROPPA fila.
Sulla via del ritorno ho cominciato a vedere un po' di neve, e arrivata a casa ho scoperto che tutto era coperto di neve (tipo 3 centimetri). Ho iniziato a studiare perchè ho realizzato di avere 2 test il giorno successivo, anche se in realtà studiare non è servito. La mattina seguente, alle 5, la Amanda è entrata in camera nostra urlando "Ragazze la scuola oggi è chiusa per la neve!!!". Guardando fuori dalla finestra, ho notato che stava nevicando davvero molto e dopo una buonissima cioccolata calda con tanto di marshmallow e pandoro mandato dalla mia mammina, sono andata con delle amiche su una collina e ci siamo buttate giù con le slitte (non riesco a trovare un verbo adatto che non sia "buttarsi"...mi sento deficiente). Una volta tornate a casa e dopo un'altra cioccolata calda, siamo tornate sulla collinetta con degli altri nostri amici e siamo andati avanti così fino alle 10 di sera (inutile descrivere il mio stato la mattina dopo...........).
Ultima cosa...OGGI è SANTA LUCIAAAAAA e dopo aver raccontato la storia della mia infanzia che ruotava attorno a S. Lucia alla Amanda, ha deciso di farmi trovare dei regali stamattina sulla tavola e è inutile raccontare la mia gioia nel vederli!!! Si è alzata presto per farmeli trovare, prepararmi una cioccolata con marshmallow e augurarmi una buona giornata!!
(Ieri ho fatto allenamento nella neve...la mia felicità era alle stelle...................)
Chiara:)


2 commenti: