domenica 1 dicembre 2013

Thanksgiving week

Il Ringraziamento è la cosa più bella del mondooooooooo!!!!! Allora noi non siamo andati da nessuna parte per il Thanksgiving ma sono venuti tipo migliaia di parenti a casa nostra (non riuscivo neanche a passare per la cucina c'era troppa gente). La mattina mi sono svegliata e dopo aver urlato per la casa "guys it's thanksgiving day I'm so exciteeeed" con tanto di gente che mi guarda MOLTO MALE, ho visto la parata in televisione. La parata si fa a New York e praticamente consiste in cose a caso che sfilano e ballano. Quando dico COSE A CASO intendo cheerleader, Ronald McDonald, Goldfish (un pesciolino gigante), qualche altra cosa di cibo, bande, gente vestita da Willy Wonka e cose del genere. Dopo aver realizzato che tutti sarebbero arrivati in 10 minuti, ho deciso che cominciare a prepararmi sarebbe stata una buona idea dato che ero in pigiama.
Inutile dire che ho mangiato più quel giorno che tutti i Natali della mia vita messi insieme. C'era davvero tanto tanto tanto cibo (la metà è ancora nel nostro frigo) ed era tutto molto molto molto buono!! La nonnina è stata a cucinare per 3 giorni ahahahah e ne è valsa la pena. Dopo gli antipasti ci siamo seduti a tavola e ognuno doveva dire per cosa è grato. Ovviamente tutti hanno puntato sui classici famiglia amici e salute e così ho fatto anche io perchè originalità zero (non ho mai scritto una frase più sbagliata e senza senso di questa sorry). Dopo aver mangiato mi faceva letteralmente male la pancia e mi sono buttata a peso morto sul divano, entrando il quello che la mia mamma ospitante ha definito "food coma". Mi sono svegliata una mezz'oretta dopo ancora dolorante ma pronta per i dolci (ho preso tipo 48748746 chili). Finito il pranzo-cena (finalmente!) sono andata al cinema con le mie sorelle e una che credo sia una parente (?) a vedere Catching Fire e OH MIO DIO quel film è pazzesco!!
Il giorno dopo thanksgiving è Black Friday e dopo un salutare allenamento di atletica dove stavo per sboccare da un momento all'altro sono andata a fare shoppiiiing! Black Friday consiste in questo giorno in cui tutto è a prezzi scontatissimi, dall'abbigliamento all'elettronica. Una mia amica ha comprato 3 televisioni ma io mi sono limitata a Hollister e American Eagle (entrambi i negozi avevano tutto al 50%! Pantaloni Hollister 29 dollari --> 22 euro muahahahah).
Detto ciò, atletica sta andando meglio anche se da domani cominceremo a "fare sul serio" e se quello che abbiamo fatto fino ad ora era solo un "easy workout" sono messa molto bene. Ho corso sotto la grandine, la neve, -3 gradi e tutte le condizioni meteorologiche possibili e queste due settimane sono state parecchio dure.
In realtà non c'è molto altro da raccontare nel senso che non è successo niente di molto emozionante a parte il fatto che ho conosciuto la persona più stupida di questo mondo che "non crede nel sole perchè l'uomo è andato sulla luna ma non sul sole quindi il sole non può essere vero...è solo un mito". La mia mammina mi ha mandato un pacco per Natale con tanto di regali, frolline di Santa Lucia (ne ho mangiata una e le altre sono sparite dopo più o meno 20 minuti...), sfogliatine, pandoro artigianale a Nadalin (VERONAAAAA).
Okay la parte interessante della mia vita è finita ahahahaah no davvero non so cos'altro dire per cui vado a fare qualcosa del tipo mettere decorazioni natalizie ovunque anche sui cani. Byeeeeeeee <3
Chiara


10 commenti:

  1. Non crede neanche in Cristoforo Colombo perchè "non aveva la vista biangolare quindi non può averci visti"
    NON CHIEDERMI COSA VUOL DIRE

    RispondiElimina
  2. Ciao! Continua ad aggiornare mi raccomando, il tuo blog è fantastico! L'anno prossimo sarò anche io un exchage student in america, e volevo chiederti una cosa: pratico atletica da parecchi anni ormai, ed è molto importante per me...volevo sapere se c'è la possibilità di fare questo sport per tutto l'anno e non solo in una "stagione". Ho letto anche che tu sei nella squadra di atletica della scuola: correte e basta o fate anche altre specialità come salto in alto, salto con l'asta, lancio del giavellotto...? Grazie mille in anticipo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazieee:)
      Per quanto riguarda atletica: ci sono tre stagioni cioè autunnale invernale e primaverile. L'autunnale in realtà è più una pre-season perchè le gare si fanno prevalentemente in inverno ma soprattutto primavera. Ti consiglio di fare uno sport diverso in autunno e cominciare atletica in inverno, almeno provi qualcosa di nuovo:)
      Ci sono tutte le specialità che vuoi: sprinting, distance, mid-distance, lancio del peso, del giavellotto, salto in lungo, alto e con l'asta. Ovviamente dipende dalla scuola in cui andrai, nel senso che la mia è gigante ma se la scuola è piccola è probabile che non ci siano tutte queste specialità!!
      Se hai altre domande chiedi pure:)

      Elimina
    2. Grazie mille! Finalmente ho capito questa storia delle stagioni sportive :')

      Elimina
  3. Ehi ciao! Scusa se ti disturbo ma anche io sono una exchange student e così ho creato un blog. Non so bene come funziona questa cosa ma... potresti mettermi nel tuo elenco dei blog degli exchange? Ovviamente lo farei anche io nel mio. Questo è il mio blog http://diariodiunaromanaexchange.blogspot.it/
    Scusa ancora per il disturbo ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao :) l'anno prossimo sarò anche io una exchange student con youabroad. volevo farti i complimenti per il blog davvero bello.
    Ci tenevo a farti sapere che ti seguo ed aspetto tuoi aggiornamenti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Hai scelto un'associazione ottima, io mi sono trovata sempre bene:) Grazie mille, se hai domande chiedi pure!! Buona fortuna per tutto:)

      Elimina