domenica 16 giugno 2013

Do you want to Skype?

Ciao a tutti!
Mancano solo 64 giorni, 21 ore e 31 minuti alla mia partenza (si ho fatto anche io quella cosa del conto alla rovescia sul telefono, non sapete che ansia ogni volta che lo guardo) e l'agitazione si fa sempre più sentire!!
La cosa positiva è che mi sto rendendo conto di avere una famiglia pazzesca, sono un sacco ospitali e aperti! Come avrete capito dal titolo...spero...ci siamo visti su Skype! Chloe mi ha mandato una mail in cui mi chiedeva se avevo voglia di vederli e naturalmente ho detto di si! Poi mi è venuto in mente che probabilmente non avrebbero capito una eva di quello che avrei detto e che anche io non avrei capito nulla, ma la voglia di conoscerli era troppa!
Quindi giovedì ci siamo collegati e a parte qualche silenzio IMBARAZZANTISSIMO è andato tutto bene! Mancava John, il padre, che probabilmente era al lavoro. Amanda, la hmum, ha un sorriso gigantesco sempre stampato in faccia ed è la persona più dolce che abbia mai visto! Le sorelle sono veramente bellissime e simpatiche. Mi hanno anche fatto vedere i cani (.............stendiamo un velo pietoso sulle brutte figure che farò i primi giorni grazie a quelle meravigliose bestioline, già mi vedo correre in giro per la casa per scappare da loro). In realtà non sono molto grandi però abbaiano e la cosa non mi piace.
Poi ho praticamente obbligato Chloe a farsi Whatsapp, cosa che là non è assolutamente diffusa come qui, e quindi ci sentiamo in modo un po' più diretto e libero e riusciamo a conoscerci meglio.
Vi lascio con questa canzone, "Giuseppe in Pennsylvania" che ha trovato mio papà su YouTube e che in realtà fa riderissimo, ma in compenso il testo è carino!
Giuseppe in Pennsylvania
Chiara:)

4 commenti:

  1. Ciao Chiara!! Ho appena scoperto il tuo blog! L'ho aggiunto alla lista sul mio blog, anchio vado in Pennsylvania sai? Vicino Pittsburgh :)
    E anchio faccio quella cosa ansiolitica del count-down :) ahah

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada! Adesso ti aggiungo anche io! Magari ci sentiamo meglio su Facebook, va bene?:)

    RispondiElimina
  3. Commento così ti senti meno sola va hahahhah

    RispondiElimina
  4. Che antipatico. Io non sono sola...lo sarò, ma fra 51 giorni!

    RispondiElimina