lunedì 19 agosto 2013

-1...DOMANI SI PARTE!

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO se fino a ieri non mi ero mai resa conto che sarei partita per davvero, oggi la tensione si fa sentire. Domani si parte, domani mattina alle ore 7.30 dovrò salutare i miei genitori e stasera i miei amici. Non credevo che lasciare tutto fosse così difficile, sono una persona abbastanza fredda ma che si affeziona in un attimo ai ragazzi e le ragazze che incontra. Per questo salutare le mie compagne di classe con cui ho trascorso tre anni e che sono state sempre un appoggio importante per me, è stato difficilissimo. Soprattutto le Benedette (la montanara e la furiosa) a cui mi sono affezionata un sacco ultimamente.
Detto ciò...DOMANI SI PARTEEEE e in realtà non vedo l'ora di essere in famiglia e conoscere tutti di persona (...anche i cani..............................). Chloe come al solito è gentilissima con me e l'ultima volta che ci siamo viste su Skype mi ha fatto conoscere due ragazze, Tina e Rachel, che sembrano molto simpatiche anche se dire che non capivo nulla quando parlavano è già troppo ottimista.
Non vedo l'ora di arrivare nella mia nuova casetta per disfare la valigiona che ho preparato con tanto amore in UNA SETTIMANA. Penso sia stata la cosa più dura della mia vita anche perchè ho dovuto mettere sottovuoto tutti i miei vestiti e ancora fa fatica a chiudersi. Tanto so che domani a Milano penserò che avrò dimenticato qualcosa.
Scusate se questo post non ha alcun senso logico ma sono troppo gasata per scrivere un qualcosa di sensato, per cui torno a dire che non vedo l'ora di partire. Il mio sogno sta finalmente diventando realtà, è da tre anni che volevo andare all'estero e finalmente ce l'ho fatta! Non so spiegarvi se quello che provo è paura o agitazione perchè non lo so nemmeno io, so solo che queste 18 ore saranno un'agonia.
Detto ciò torno a preparare la valigiona (a cui dovrò dare un nome perchè è alta quasi quanto me e ormai è la mia nuova amichetta...penso si chiamerà Ugo) e vi lascio con una foto della mia famiglia che domani saluterò per l'ultima volta!
Un saluto grande grande, dite una preghierina per me e ci sentiamo direttamente a New York!
Chiara

PS: Devo menzionare anche dei miei amici altrimenti se la prendono e si sentono degli emarginati sociali. Gianluca, Filippo, Nicolò, Mattia, Anna, Erica, Amira, Federico, Silvia e Irene vi voglio bene <3

2 commenti:

  1. Che bello sono la tua montanara preferita trallallerotrallallà

    RispondiElimina
  2. Ti ho sgamata vedi che leggi sempre il mio blog bellissimo

    RispondiElimina