domenica 4 agosto 2013

Avanti da Delphia!

Ciao a tutti! Scrivo questo post un po' off topic per raccontarvi della pazzesca esperienza che purtroppo è finita oggi! Sono stata in colonia (vado in colonia da quando avevo tipo 9 anni ahahah i miei mi sbattevano fuori di casa). In pratica siamo andati a Policoro, in Basilicata, e da lì siamo partiti con una flottiglia di ben 11 barche a vela per andare fino in Grecia e visitare, sempre con la barca a vela, un po' di isole lì intorno. La traversata è durata tipo troppo (30 ore in cui io per la metà ho dormito...mi piace collaborare) e poi siamo finalmente arrivati a Paxos, poi Antipaxos, Preveza (dove siamo stati 3 volte perchè una stava male e uno si è infilato un auricolare nell'orecchio...............vabbè), Meganisi, Lefkada e Parga anche se non sono affatto sicura che i nomi si scrivano così. Eravamo su una barca lunga 12 metri e noi eravamo in 12! Non potevo desiderare un equipaggio migliore (top di gamma direi) e nonostante abbia fatto l'acida per tutta la vacanza devo ringraziarli perchè con loro mi sono divertita un sacco! Devo ringraziarli uno alla volta perchè mi hanno sopportata due settimane: mamma Titti nonchè capobarca, Matilde che taglia le angurie, Andrea psicopatico, Davide che dorme con gli occhi aperti, Sole che fa tanto la figa ma è una cacca, Valeria che cucina e viene seguita dal tipo strano, Simone alto due metri, Lorenzo che ha cucinato, Chiara che sta male ma mangia lo stesso e Claudia che si fa le foto. La cosa pazzesca è che la nostra barca si chiamava Delphia e io vado...vicino a Philadelphia!! Oddio quando ho saputo il nome stavo impazzendo ahah!! Comunque morale della favola mi sono divertita un sacco, ho visto dei posti splendidi e per di più ho vissuto su una barca...pazzesco!
Dagli Statesssss nessuna novità particolare, se non che parto tra 15 giorni e mi sale lo scagozzo ahahah!! Ho appena controllato i voli e ho scoperto che da New York devo fare scalo a Washington per arrivare a Philadelphia dove spero la mia family si ricordi di venirmi a prendere! Con la storia dello scalo credo mi perderò e finirò in Burundi ma va bene!
Devo anche dire che tre miei amici sono già partiti: Anna per la Virginia, Giosuè per la Finlandia e Veronica per la Nuova Zelanda! Buona fortuna ragazziiiii:)
Metto delle foto di questa splendida crociera e vi lascio con questa frase:
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
George Jung
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/b/blow-(2001)/citazione-5291>



Chiara:)

5 commenti:

  1. Commento solo perché me lo hai chiesto cento volte e per farti sentire un po' meno soooola! sono dolce amami, ciao cuoricino

    RispondiElimina
  2. E per farti vedere quanto sono una ragazza tecnologica

    RispondiElimina
  3. Non ci credo che sei riuscita a commentare davvero di tua spontanea volontà tvb stronzona del mio cuore

    RispondiElimina