lunedì 14 ottobre 2013

Homecoming

Hi guyssss!!! Dopo la scorsa settimana posso affermare con sicurezza che qua è tutto come nei film. Allora, settimana scorsa è stata la spirit week! Cos'è la spirit week? BOOOOOO! Da quel poco che ho capito è una settimana un po' speciale per rafforzare lo spirito della scuola e per far si che gli studenti e i prof siano fieri di appartenere a quella scuola. La spirit week è la settimana dell'homecoming nonchè il primo ballo della scuola. Durante quella settimana ogni giorno ha un tema e gli studenti e i prof possono vestirsi in modo strano! In ordine ci sono stati: mismatch Monday (indossare vestiti strani che non si abbinano), T-shirt Tuesday (indossare la maglia di un college americano), Dress Like a Teacher Wednesday (i prof si vestono come studenti e gli studenti come prof), Thowback Thursday (vintage) e Pep Rally Friday. Pep Rally è un evento che si tiene durante il titan forum in palestra: tutti i ragazzi si radunano e con tanto di banda e cheerleader cominciano a urlare e saltare e tifare per la scuola. I senior dovevano indossare nero, i junior blu e i sophomore bianco. Più o meno 10 studenti per ogni anno si offrivano per partecipare a questi giochi l'uno contro l'altro e in realtà è stato un sacco divertente.
Piccola parentesi, il throwback thursday è diventato gangsta thursday per cui il preside ha cominciato a fare un discorsone all'altoparlante e a mandare mail in giro ahahahahahah!
Comunque, il football game è stato cancellato causa maltempo (what a shame) e quindi siamo andati tutti alla partita di hockey! L'hockey è molto più facile da capire rispetto al football e ti prende di più per cui continui a saltare come un pirla e fare i cori!
Sabato è finalmente arrivato l'homecoming day e siccome era il compleanno di una mia amica qui, le ho portato un pezzo di tiramisu che avevo fatto venerdì. Poi alle 3 ho cominciato a prepararmi (la Chloe mi ha truccata pettinata fatto da supporto morale eccccc) e siamo andate a casa di Hannah a fare le foto. Chloe non è venuta all'homecoming per cui sono andata con le mie amiche. A parte il dj molto discutibile, i prof che ti fissano e gente che twerka, non è stato per niente male, anziii!!
Ieri dopo aver mangiato un everything bagel (yummyyy) siamo andati a Philadelphia con Sheila (la mia coordinatrice locale) e altri exchange. Abbiamo visto la parte più storica della città che è davvero bella, ho mangiato un gelato grande quanto la mia faccia e la cheese-steak cioè il piatto tipico (un panino con carne e formaggio).
Okay detto ciò scappo a fare i compiti perchè dovrei finire di leggere un libro di 300 pagine per dopodomani e sono a pagina 70 yeppp!!
(Oggi ho portato fuori i cani da sola!!!!!!!!!!!! Oddio quanto sono fiera di me stessa)
Chiara:)


3 commenti: