martedì 22 aprile 2014

Un sacco di novità!

Alloraaa è da un mese che non scrivo nulla, e di cose ne sono successe proprio tante! Due settimane fa è arrivata la mia famiglia (vera...ovvero mamma papà e fratello) dall'Italia per venire a trovarmi e farsi un giretto in Ammmerica! Ovviamente noi qui abbiamo passato una settimana a pulire prima che arrivassero ahah! Comunque insomma sono arrivati qui giovedì 10 e dopo aver dato a ognuno i regali, siamo andati a mangiare da Applebee's! Il giorno dopo, mentre io ero a scuola, mia mamma si è data ai fornelli e mio papà allo shopping (...........). Sono venuti a vedere la scuola (e si sono presi anche una maglietta gratis dalla mia prof di spagnolo). Ovviamente la scuola è piaciuta un sacco anche se non credo che i miei abbiano capito molto dalla coordinatrice...
Quando sono tornata a casa mi sono ritrovata 3 teglie di pasticcio, una crostata e qualche altra cosuccia che mia mamma aveva fatto in mattinata (inutile descrivere la faccia della Amanda quando ha mangiato un po' di quella roba ahahah).
Sabato siamo andati a Philadelphia e abbiamo fatto 500 foto a parte quella con Rocky (ovviamente). No a parte quello era una bella giornata per cui top poi abbiamo anche preso il gelato alla Franklin Fountain (quello di Man VS Food).
I giorni qua a Chalfont sono trascorsi bene e in più è capitato anche che quella domenica un tipo mi invitasse al Prom (ballo di fine anno). Ero al lago con tutte e due le famiglie e, appena torno da una passeggiata con la sorella più piccola, vedo Randy uscire da tipo dietro un albero con un cartellone che dice "prom?" con una bandiera italiana, fiori e palloncini. Ovviamente ho detto si e mia mamma è diventata super gasata (mi ha fatto conservare alcuni di quei fiori per ricordo........).
Lunedì siamo partiti per Washington e ci siamo stati fino a venerdì mattina. Nessuna traccia di Obama purtroppo ma per il resto tutto bene, a parte il freddo e la pioggia che ci hanno costretti a stare nei musei per un bel po'. Washington è bella a parte la sera in cui non c'è un cane in giro. Lunedì siamo andati a vedere una partita dell'NBA (Wizards VS Miami Heat) ed è stato bello anche se più di una partita è uno spettacolo vero e proprio.
Venerdì ci siamo alzati alle QUATTRO DI MATTINA per prendere l'autobus per andare a New York (best city in the world). In due giorni abbiamo visto Times Square, Brooklyin Bridge, Wall Street e Statue of Liberty. Contando che ci eravamo già stati 10 giorni non è male come giro dai.
Sabato pomeriggio sono partita con il treno (mio fratello ha pianto dopo che sono partita LUCA LO SO CHE STAI LEGGENDO QUESTO POST MUAHAHAHAH) e sono tornata a casa per Pasqua.
A Pasqua niente di speciale in realtà: siamo andati ad un buffet e poi abbiamo cercato le uova in giardino (io ho perso miseramente contro la dodicenne).
Sono tornata questa settimana alla vita normale di scuola e atletica e fa davvero schifo.
Tanto schifo.
A presto!
Chiara


2 commenti: