martedì 27 agosto 2013

Meet new friends

Hiiiii allora scrivo questo post per raccontare il mio primo weekend qui e le prime persone che ho incontrato! Praticamente sabato abbiam preso e siamo andati "up in the Poconos" cioè al lago-montagna qui in Pennsylvania. Sostanzialmente hanno una casa in un camp cioè una zona dedicata appunto a tutte ste persone che hanno la casa delle vacanze. Il cottage è bellissimo, è tutto in legno e accogliente da matti dentro. Siamo stati al lago sabato e domenica e mi sono divertita un sacco! Siamo andati con le canoe e i kayak a fare un giro nel lago (probabilmente la settimana prossima andremo in barca a vela!! Non vedo l'ora) e poi abbiamo giocato sulla spiaggia a badminton e un altro gioco strano che era un misto tra pallavolo e palla prigioniera. Abbiamo mangiato fuori tutte e due le sere e domenica mattina John ci ha preparato pancakes e bacon!! Piccola parentesi, mettono lo sciroppo d'acero nel bacon. Sono sconvolta. Tanto.
Siamo tornati domenica sera e ieri mattina sono andata con la Amanda a parlare con la student councilor e abbiamo scelto insieme i corsi che seguirò a scuola!! Praticamente l'anno scolastico è diviso in 4 parti e si possono scegliere corsi che durano 9, 18, 27 o 36 settimane. I corsi che ho scelto io sono tutti da 9 o 18 settimane, così ne ho potuti scegliere di più. Quelli da 9 settimane sono: astronomia, fotografia, psicologia, team sport/study hall (praticamente 3 giorni alla settimana vado in palestra a giocare a giochi di squadra e gli altri due giorni sto nella caffetteria a studiare/chiacchierare/fare quello che voglio). I corsi da 18 settimane sono invece: English, American History or Government (devono ancora dirmelo), Accelerated Precalculus, Honor Physics, Honor Chemistry, Anatomy. Sono contentissima della mia schedule perchè è proprio ciò che volevo fare!!
Ieri sera siamo andate a casa di Hannah, un'amica di Chloe, e lì ho incontrato un sacco di sue amiche. Sono tutte simpaticissime, l'unico problema è che non riesco a seguire tutti i discorsi perchè non capisco molto bene quello che dicono ma comunque sono disponibilissime nei miei confronti. Oggi infatti Rebecca ci ha portate a Rice's, una sorta di enorme mercato all'aperto dove vendono "stuff" cioè cose a caso. Io ho preso una collana carinissima!
Siamo tornate a casa e tutte insieme abbiamo fatto il bagno nella nostra piscina e siamo andate a mangiare una pizza tipo biologica o non so cosa ed era molto buona. An si, abbiamo cucinato gli hamburger e gli hot dogs alle 4 di pomeriggio come "pranzo". E stamattina ho assaggiato il bagel (credo si scrive così...not sure) cioè una sorta di ciambella salata e dentro ci metti quello che vuoi.
Okay credo che queste siano le cose più importanti da dire, in generale mi sto trovando davvero bene e sono contenta di avere una host sister della mia età, anche se le altre due sono spettacolari perchè non mi fanno mai sentire sola!! Queste siamo io e Chloe:)
Chiara

2 commenti: