martedì 10 settembre 2013

First week of school

La prima settimana di scuola è passata, dire che mi sto trovando bene è poco. Tutti sono davvero gentilissimi con me anche se mi parlano solo i ragazzi perchè le ragazze si limitano a guardarmi male. O se mi parlano sono davvero inquietanti. Davvero.
Comunque, ho cambiato da precalculus a calculus (non mi ricordo se l'ho già detto o no, sono una ragazza molto ripetitiva) e per ora mi trovo bene anche se sono sconcertata dal fatto che per matematica non abbiano un libro di testo, scrivano sui fogli a righe e non sappiano disegnare una parabola senza usare la calcolatrice. Comunque nella classe di calculus ho fatto amicizia con una ragazza carinissima, Bridget, che è praticamente l'unica ragazza normale che ho conosciuto a parte le amiche di Chloe.
Inglese è una classe pazzesca e mi diverto un sacco perchè i ragazzi sono simpaticissimi! Lì ho conosciuto Tommy cioè il ragazzo che mi porta a scuola quando Chloe ha il late arrival, cioè ogni altro giorno. Lui e gli altri ragazzi cioè Bryce, Chris e altra gente di cui non so il nome (ho imparato 5 nomi in una settimana) mi hanno chiesto di andare al football game con loro questo giovedì, e di andare a una festa venerdì.
Psicologia è tipo una cosa noiosissima, parliamo di un sacco di esperimenti stupidi (oggi abbiamo passato 40 minuti e non scherzo a parlare di un esperimento sui biscotti) e come se non bastasse ci sono sedute vicino a me due ragazze che potrei definire tra le più inquietanti e strane che abbia mai visto.
Anatomia ora della fine è carina, continuo a ridere con due ragazzi e la prof mi ama tipo ahahah!!
Ho fatto i primi due test lunedì e devo dire che sono andati piuttosto bene, 100% in calculus e 88% in anatomia! Good job!
Oggi ho parlato con la coach della squadra di pallavolo e dopo aver completato una lista infinita di carte devo fare un'audizione ma dato che in squadra sono già molte e gli allenamenti sono iniziati da un mese, non sa se mi prenderà o no.
Comunque sto cominciando a conoscere le persone e ad associare alle facce che vedo in giro per i corridoi un nome, riesco a capire meglio le persone quando parlano ma ovviamente faccio ancora tanta fatica ad esprimermi.
Oggi è il compleanno della mia mammina in Italyyy e l'ho vista su Skype! Che santa donna, riesce a sopportarmi anche da oltre oceano! Fortunatamente non mi sento per nulla homesick per adesso anche perchè sono circondata da un sacco di persone.
Le amiche di Chloe sono davvero pazzesche, una di loro mi ha invitata a cena perchè sua mamma vuole che io giudichi la sua cucina. Sono le ragazze più dolci del mondo!
Good luck a tutti quelli che cominceranno la scuola giovedì in Italia, dai che un anno passa in fretta!
A presto, Chiara:)

Nessun commento:

Posta un commento